Biagioli Ceramiche

Mobili Bagno

I mobili per il bagno sono realizzati nelle forme e nei colori più disparati, difficile farsi un'idea precisa dell'ampia gamma di mobili per l'arredobagno senza aver visitato il nostro showroom. Il legno resta il materiale per eccellenza, ma molte proposte di design lo abbandonano per soluzioni più moderne, come il metallo o la plastica lucida e laccata, per arredi più originali e di ispirazione contemporanea.


Chi ama le soluzioni che richiamano all'eleganza e allo stile d'arredo classico, apprezzerà le soluzioni con mobili in legno naturale o dipinto e decorato con i colori più tenui, pastello delicato che regala al bagno un aspetto piacevole e delicato, in linea con lo stile classico.


Per ottimizzare gli spazi e rendere la sala da bagno originale, il nostro showroom vi presenta un'ampia gamma di mobili per l'arredobagno in muratura, realizzati con piastrelle mosaicate o con pietra naturale, per un arredobagno attento a forma e design, funzionalità ed estetica.

Artesi nasce nel 1990 con la mission di produrre e commercializzare mobili 100% made in Italy. Azienda capace di coniugare tradizione ed esperienza con l'attenzione ai nuovi trend, si impone per la qualità dei materiali e per i processi di lavorazione certificati e controllati, che seguono attenti criteri di rispetto ambientale e risparmio energetico. Le proposte Artesi nascono da un'attenta valutazione delle esigenze dell'utente finale, che cerca un arredo che coniughi funzionalità e qualità, garantendo performance costanti nel tempo. La creatività Artesi spazia dal classico al design, dal minimalista al ricercato, permettendo di personalizzare ogni proposta grazie a un'ampia gamma di finiture.

La Disegno Bagno pur mantenendo le caratteristiche artigianali della sua produzione è comunque attenta alla qualità dei materiali utilizzati, come i pannelli in MDF ecologici e idrorepellenti, o i pannelli laminati V100 Idropan. L'azienda pone anche particolare attenzione ai tipi di laccatura e verniciatura eseguite a mano. Le linee estetiche dei mobili di Disegno Bagno integrano il design e la ricerca progettuale di nuove alternative, lasciando spazio alla creatività.

Il marchio Eban nasce nel 1970 e si specializza in mobili per il bagno in legno massello. Lo stile Eban si distingue per l'unicità dei suoi mobili, per la ricerca delle soluzioni costruttive e per la qualità delle materie prime. Una totale autonomia nello sviluppo e nella ricerca sui prodotti e una moderna organizzazione, hanno permesso allo spirito artigianale Eban di crescere ed affinarsi. Il valore del design e la scelta dei materiali rendono Eban un brand di punta nel settore arredo bagno Made in Italy.

Eurolegno nasce circa trenta anni fa, oggi produce mobili e allestimenti per la sala a da bagno, sia per il mercato italiano che per quello estero. L'azienda ha un posizionamento nella fascia medio alta e alta del mercato. I caratteri distintivi della produzione sono individuabili nella qualità delle materie prime, breve time-to-market, elevato contenuto di design, ricerca e innovazione nell'impiego dei materiali e l'ampiezza della gamma dei prodotto offerti.

L'azienda si pone sul mercato con una vasta gamma di articoli tutti molto particolari ed originali, nelle soluzioni sia estetiche che funzionali. La produzione è ben distinta in due cataloghi: uno di arredamenti, monoblocchi e componibili, l'altro di accessori e complementi. In entrambi è possibile trovare una suddivisione netta fra il gusto classico e moderno, in modo da accontentare le esigenze di tutta la clientela. La produzione di mobili per l'arredamento del bagno è basata sulla qualità dei materiali, facendo uso di materie prime pregiate come il medium Density, multistrato marino, massello di ciliegio e Tulipè. Il tutto è rifinito con verniciature laccate al poliestere o in legno naturale, che permettono di valorizzare le caratteristiche dei materiali utilizzati.

Progetto Idea Stella è un'azienda che opera nel settore della progettazione e produzione di mobili e accessori per il bagno. L' intento aziendale è quello di offrire un ampio ventaglio di soluzioni per il bagno, tutte accomunate da un design accattivante e da costi attentamente ponderati. Idea Stella svolge tutte le fasi della lavorazione degli arredi all'interno del proprio con la possibilità di seguire agevolmente tutte le fasi del processo produttivo e di ottimizzare la cura dei particolari, sino al collaudo di ogni singolo articolo. L'obiettivo dell'azienda è provare a restituire a ciascuno il piacere di sentirsi bene, attraverso l'uso di materiali, volumi, linee e colori che vadano a rispondere alle aspettative di ciascuno, garantendo bellezza ed eleganza da un lato, funzionalità ed essenzialità dall'altro.

Design e cura dei particolari caratterizzano la linea di arredi Adatto Casa. Qualità e raffinatezza delle rifiniture in essenza con un tocco di esclusività formale per ordinare in maniera logica ed originale la stanza da bagno. Materiali esclusivi rendono ogni mobile particolare e di classe, ma allo stesso tempo resistente e funzionale.

Birex è parte del GRUPPO DOIMO. L'azienda ha una forte sinergia che le permette di poter contare su tecnologie produttive all'avanguardia e costantemente aggiornate, su una ricerca di materiali e soluzioni tecnico-progettuali ai massimi livelli. In contatto con i migliori architetti e designer, lavorando alla ricerca costante del migliore rapporto qualità/prezzo. Birex dispone di un'ampia gamma di prodotti in costante evoluzione, divisi in due grandi linee, la BATH COLLECTIONS, linea dedicata a chi vuole arredare il bagno con lo stile e l'eleganza del design made in Italy; e la COMPLEMENTS PROGRAMS, linea destinata ad un pubblico pratico che necessita di un'arredo intelligente spazi funzionali, come lavanderia, ingresso, disimpegno.

Castagnari, fondata nel 1972, è una realtà industriale con una lunga e consolidata esperienza nella lavorazione delle materie plastiche da lastra. La tecnologia e l'attenzione particolare alla qualità sono state le linee guida delle sue lavorazioni dal taglio alla formatura da stampaggio a caldo, fino alla rifinitura completa del prodotto. L'azienda ha in sé il know-how tecnico e culturale che le permette di affrontare qualsiasi richiesta con flessibilità e professionalità. I prodotto offerti sono di ottima livello e con un corretto rapporto qualità7prezzo.

Azienda che produce arredo bagno dal 1982, le collezioni offerte sono molto ampie e spaziano dal mobile classico a quello moderno, dal mobile in stile a quello hi-tech. L'azienda ha posto particolare attenzione ai prodotti aggiornando nel design e perfezionandoli sotto il profilo tecnico, selezionando materiali sempre più sicuri con occhio attento al risparmio energetico, al rispetto ambientale e alle normative vigenti.

La Grifoni porta con se tutti i valori di una cultura artigiana, storica che unisce l'idea di bello che ci appartiene e che è senza tempo. L'arte dell'abitare indirizza nella creazione di oggetti in grado di esprimere valori essenziali, ricchi di memorie e tradizioni ancora molto presenti. La Grifoni produce mobili e complementi in stile e di qualità, con le stesse attenzioni che accompagnano l'amore che l'azienda ha per l'antiquariato, per la tradizione, per un mondo decorativo ancora sconosciuto ma tanto ricco di promesse.

Labor Legno azienda che unisce perfettamente l'estetica e la qualità, la produzione si basa su tre concetti fondamentali, la qualità di ogni prezzo, l'originalità del design e la velocità di produzione. Il catalogo spazia dalle variazioni dello stile classico alle sorprendenti creazioni glamour, fino alla linearità moderna. Imateriali usati per la produzione delle tipologie di prodotti, andando da materiali come il tulipier fino ai laminati e alle finiture metalliche.

Classico è lo stile che non è mai tramontato, in grado di competere con gli argomenti del lusso, del ricercato contro i più accattivanti elementi di arredo di design moderno o d'avanguardia Il Tempo Del … forte di una lunga tradizione di esperienza e professionalità, investe in ricerca e sviluppo confermando come il patrimonio culturale ed artigianale si fonde con una acquisita consapevolezza delle tendenze ed esigenze contemporanee, senza mai tralasciare la qualità del made in Italy.